Ciao, sono Olga. Sono davvero felice che tu sia qui!
Olga Bez. (Bezverkhaya)
Sono una pittrice impressionista e una designer, e vivo a Milano, in Italia. Sono nata in una città della Russia siberiana nel 1988 e mi sono trasferita in Italia nel 2013 per continuare la mia formazione in design. Ora l'Italia è diventata la mia seconda casa: qui il mio interesse per la pittura è diventato una vera passione.
Le mie opere sembrano avvolte e offuscate dalla nebbia, come se fossero fuori fuoco, perché con questa indeterminazione cerco di cogliere la poesia di ogni istante, la sua morbida e tenue sensazione che è solo un'eco della realtà.
Seguo il mio percorso creativo sperimentando e scoprendo la mia voce come artista. Il processo della pittura mi dà una sensazione di armonia interiore e di equilibrio. È una conversazione costante con me stessa e, allo stesso tempo, con il mondo intero. Vorrei condividere le mie esperienze con gli altri, portando loro armonia e calma con le mie opere d'arte, e facendo percepire alle persone la perfezione del mondo in ogni singolo istante.